0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Capodanno 2011 in crociera sul Nilo

dgmag - 19 novembre 2010
19 novembre 2010
10 Views

Se siete alla ricerca di una vacanza diversa, al caldo e visitando dei posti davvero unici, la proposta di Aviomar per Capodanno 2011 è davvero interessante: il tour operator propone infatti una crociera sul Nilo dal nome Crociera dei Faraoni.

A bordo della motonave cinque stelle Lady Mary, si visiterà una delle zone più belle del mondo con partenza dall’Italia il 26 dicembre a bordo di un volo per Luxor.

Già a partire dal 27/12 si inizierà la navigazione partendo dalla riva ovest del Nilo e nello specifico dai Colossi di Menmon, dal Tempio della leggendaria Regina Hatshepsut e dalla famosa Valle dei Re e delle Regine prima di imbarcarsi in direzione di Edfu.

Il 28/12 si visiterà proprio il Tempio di Edfu in mattinata mentre il pomeriggio sarà dedicato al relax a bordo della motonave navigando per Aswan dove il 29/12 si visiteranno la Vecchia e la Grande Diga e il Tempio di Philae e nel pomeriggio sarà possibile partecipare ad un’escursione in cammello o visitare Aswan.
 
Facoltativa l’escursione ad Abu Simbel del 30/12 mentre nel pomeriggio si parteciperà alla navigazione in feluca sul Nilo costeggiando l’Isola Elefantina.

L’ultimo giorno dell’anno dopo la mattinata libera si partirà alla volta di Kom Ombo, tempio dedicato a Sobek e Haroeris mentre il 01/01/2011 si visiteranno i Templi di Luxor e Karnak in attesa del rientro in Italia del 2 gennaio.

Le quote di partecipazione partono da 1.134 euro a persona con trattamento di pensione completa in cabina doppia e voli da Milano, Verona e Roma per Luxor; la quota comprende i trasferimenti, le
visite indicate nell’itinerario con guida parlante italiano e gli ingressi ai siti archeologici e si può prenotare direttamente sul sito di Aviomar.

Loading...

Vi consigliamo anche