0 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

Capodanno 2011 in Italia: l’offerta de Le Fontanelle in provincia di Siena

29 novembre 2010
8 Views

Se volete trascorrere un Capodanno 2011 rilassante e all’insegna della buona cucina, senza lasciare l’Italia ma come se aveste lasciato il Belpaese, date un’occhiata alla proposta dell’Hotel Le Fontanelle di Castelnuovo Berardenga, in provincia di Siena.

In occasione del prossimo Capodanno l’hotel offre un pacchetto dedicato a chi vuole rilassarsi in un resort di gran lusso immerso nel verde delle colline toscane e a chi può spendere circa 900 euro a testa.

Il pacchetto proposto comprende pernottamento di due notti in camera doppia, colazione a buffet, fiori freschi in camera all’arrivo e sorpresa di benvenuto, aperitivo e cena di sei portate per la notte di Capodanno presso il ristorante del resort con tanto di musica dal vivo e brindisi di mezzanotte seguito da cotechino e lenticchie.

In più per riprendersi dalle fatiche della notte di San Silvestro la quota include anche massaggio rilassante aromaterapico, biglietti per visitare Museo Civico, Museo Santa Maria della Scala, Museo Dell’Opera, Battistero S. Giovanni e Torre del Mangia a Siena (con navetta gratuita per la città), cena dell’1 gennaio, quotidiano la mattina e utilizzo di Internet senza supplemento.

Informazioni, prenotazioni e richieste sul sito dell’Hotel Le Fontanelle di Castelnuovo Berardenga.

Loading...

Vi consigliamo anche