0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Capodanno 2011 in Messico al Viva Wyndham Azteca

dgmag - 8 novembre 2010
8 novembre 2010
11 Views

Se volete trascorrere il Capodanno 2011 in un luogo caldo, la Riviera Maya potrebbe essere quello che fa per voi ed è per questo che vi suggeriamo un soggiorno presso il Viva Wyndham Azteca, proposto da Alpitour.

Immersa in un mare incantato, la Riviera Maya offre contemporaneamente la possibilità di trascorrere una vacanza rilassante e di entrare in contatto con la cultura e la civiltà Maya che sono raggiungibili in pochissimo e grazie a tour appositamente organizzati per scoprirne tutte le meraviglie.

La proposta di Alpitour prevede il soggiorno presso il Viva Wyndham Azteca di Playacar, resort situato vicinissimo a Playa del Carmen e che è dotato di 270 camere e tutta una serie di strutture e attività grazie alle quali divertirsi, ricaricarsi e rilassarsi.

Tra le escursioni proposte troviamo Chichen Itza, Cobà, Tulum, XCaret e Xel-Ha mentre chi non vuole lasciare il mare neanche per un momento può scegliere le tante attività sportive o le escursioni subacquee organizzate dal centro diving del resort.

Se amate la cucina potrete deliziare il vostro palato nei sette ristoranti che propongono cucina differenziata mentre se volete rimettervi in forma potete prenotare dei trattamenti presso la Spa Renova situata nel Viva Wyndham Maya, a due passi dal Viva Wyndham Azteca.

Alpitour per Capodanno 2011 propone quote che partono da 2590 euro a persona che includono volo a/r da Milano o Roma e trattamento all inclusive con soggiorno in camera doppia superior per 7 notti; il cenone di Capodanno deve essere prenotato a parte e costa 55 euro.

Maggiori informazioni sul sito di Alpitour.

Loading...

Vi consigliamo anche