0 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

Capodanno 2011 in un hotel di ghiaccio, ecco i migliori cinque

dgmag - 14 dicembre 2010
14 dicembre 2010
8 Views

Gli hotel di ghiaccio rappresentano un’esperienza davvero unica per chi vuole vivere una vacanza diversa e, in occasione del Capodanno 2011, potrebbero essere un’alternativa da tenere in considerazione se si scartano capitali e feste di piazza.

TripAdvisor ha voluto catalogare i migliori cinque hotel di ghiaccio del mondo assegnando il posto d’onore all’IceHotel che si trova in Lapponia dove ogni stanza, costruita con neve e ghiaccio, garantisce comfort a chi riesce a resistere a 5 gradi sotto lo zero fornendo una pelliccia di renna e bevande calde a base di mirtilli rossi.

Al secondo posto l’Ice Bar di Nha Trang, in Vietnam, dove tutto è costruito con il ghiaccio, persino i bicchieri e al terzo posto il Balea Lac Ice Hotel di Fagaras, in Romania, al cui interno è presente un lounge bar decorato dal famoso artista rumeno Constantin Brancusi e una piccola chiesa di ghiaccio.

Quarto, e strano, posto per il Chillout di Dubai dove si dorme sottozero quando fuori è caldissimo in stanze con sculture di Burj Al Arab e un bar multicolore che affascina tutti; quinto e ultimo posto per l’Hotel de Glace in Québec con le sue 36 stanze, in alcune delle quali è presente anche un camino.

Freddolosi chiaramente astenetevi da tutto ciò ma se avete fegato e coraggio buttatevi e trascorrete un Capodanno 2011 davvero diverso e alternativo.

Loading...

Vi consigliamo anche