0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Capodanno 2011 Roma, concerto gratuito di Baglioni ai Fori

6 dicembre 2010
13 Views

Come vi avevamo anticipato alla fine di novembre scorso, sarà Claudio Baglioni il protagonista del concerto gratuito di Capodanno di Roma che si chiamerà Per Roma, per il mondo.

Il concerto inizierà alle 22 in Via dei Fori Imperiali e saranno allestiti degli schermi in prossimità della zona anche perchè il concerto sarà trasmesso parzialmente anche su Rai 1 che si collegherà in diretta con la piazza romana.

A presentare la serata sarà Lola Ponce e il programma prevede che il cantante si fermi alle 00.00 per il consueto brindisi di fine/inizio anno per poi riprendere con la sua esibizione che andrà avanti per tutta la nottata; a mezzanotte da via dei Fori Imperiali si potrà assistere al tradizionale evento pirotecnico con i fuochi d’artificio.

Baglòioni canterà i suoi ultimi successi intervallandoli a quelli famosi del passato e sarà accompagnato dall’orchestra che lo sta accompagnando nel tour mondiale di questi mesi.

Il palco sarà allestito davanti all’Altare della Patria e per seguire il concerto si potrà accedere da Via Cavour o da via dei Fori Imperiali.

Maggiori informazioni su mobilità e collegamenti nei prossimi giorni sul sito del Comune di Roma.

Vi consigliamo anche