0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Capodanno 2012 a Firenze: offerte hotel, feste e idee

16 dicembre 2011
9 Views

Firenze è tra le città più amate da chi vuole trascorrere il Capodanno fuori e anche per il Capodanno 2012 molte sono le proposte che accontentano tutti e che sperano di convogliare nella bella città toscana turisti provenienti da tutta Italia.

Chi vuole festeggiare il Capodanno 2012 in piazza a Firenze può andare a Santa Maria Novella dove il pugliese Caparezza intratterrà con la sua musica e la sua voce per una festa davvero speciale e coinvolgente, gratuita come tutti i concerti in piazza che si tengono in Italia.

Soluzione sempre gettonata sono le discoteche e i locali mentre sono in aumento coloro che sceglieranno il teatro e dunque le proposte dei teatri fiorentini per Capodanno 2012 cercano di accontentare un po’ tutti; lo spettacolo più richiesto è La cage au follex con Massimo Ghini e Cesare Bocci in scena al Verdi che consente di trascorrere un Capodanno 2012 tra risate e divertimento.

Ville e residenze nobili sono teatro di feste esclusive alle quali si entra pagando un minimo di 100 euro per trascorrere una serata all’insegna dell’eleganza: segnaliamo per esempio la festa di Capodanno 2012 organizzata a Palazzo Gaddi con cenone e ballo.

Firenze e la Toscana tutta sono conosciuti per gli agriturismi e le terme ed è proprio questa la formula preferita da quanti vogliono trascorrere un Capodanno 2012 davvero rilassante: tutti gli agriturismi, più o meno vicini a Firenze, offrono la possibilità di prenotare stanze e il cenone di Capodanno 2012 e in alcuni si tengono anche dei veri e propri veglioni per intrattenere gli ospiti senza che debbano spostarsi verso altre destinazioni.

Il consiglio è muoversi e iniziare a prenotare in quanto molte strutture registrano il tutto esaurito e la scelta si sta assottigliando giorno dopo giorno.

Vi consigliamo anche