0 Shares 9 Views 1 Comments
00:00:00
13 Dec

Capodanno 2012 a Milano, cosa fare e dove andare

12 dicembre 2011
9 Views 1

Nonostante non sia stato ancora reso noto il programma ufficiale con i festeggiamenti in piazza, il Capodanno 2012 a Milano si preannuncia come al solito tra i più scoppiettanti d’Italia grazie alle tante feste nei locali della città che sotto le feste si trasforma in un tripudio di luci e decorazioni.

Si può optare dunque per uno dei tantissimi ristoranti del capoluogo lombardo che proporranno menù ispirati alla tradizione o completamente moderni così da accontentare tutte le esigenze con un occhio particolare per quanti sono alla ricerca di sapori diversi e tipici.

Oppure per una cena in casa seguita da una festa in discoteca o in uno dei locali milanesi che, famosi in tutta Italia, non deludono certo quanti vogliono scatenarsi e trascorrere una serata di baldoria e divertimento; agli East End Studios si preannuncia per esempio una festa a base di musica ballabile con Gigi d’Agostino, Club Dogo e tanti dj di musica elettronica.

Il teatro è un’altra delle opzioni da tenere in considerazione per trascorrere un Capodanno 2012 diverso dal solito: al Manzoni va in scena La vedova allegra di Franz Lehar, allo Zelig si aspetta la mezzanotte con alcuni dei comici più famosi legati anche allo show di Canale 5 e anche al Teatro Smeraldo la mezzanotte è attesa a base di comicità e divertimento.

Da prenotare di corsa il Capodanno al Teatro degli Arcimboldi che propone lo spettacolo di Antonio Albanese mentre al Nuovo è di scena Max Giusti.

C’è poi sempre la possibilità di un giro ai Navigli
in attesa dei fuochi d’artificio oppure al Castello Sforzesco dove sicuramente si ritroveranno tantissime persone in attesa di brindare allo scoccare della mezzanotte.

Vi terremo informati sperando che dal Comune di Milano arrivi qualche informazione aggiuntiva per quel che riguarda il concerto gratuito di Piazza Duomo previsto per Capodanno 2012.

Vi consigliamo anche