0 Shares 6 Views
00:00:00
14 Dec

Capodanno 2012 a Roma, Negramaro e Giusy Ferreri in concerto ai Fori

1 dicembre 2011
6 Views

Si prospetta un Capodanno 2012 davvero unico a Roma dove a suonare live ai Fori Imperiali ci saranno i Negramaro che hanno annunciato il concerto direttamente sul loro sito: si tratta della conclusione inevitabile del loro Casa69 tour che ha fatto il tutto esaurito per tutto l’anno.

Sangiorgi e compagni saliranno sul palco dei Fori Imperiali per un concerto completamente diverso dai precedenti in cui ci sarà spazio per la musica tradizionale che li contraddistingue e per canzoni più festaiole.

Con i Negramaro salirà sul palco dei Fori anche Giusy Ferreri che proporrà i suoi maggiori successi a partire da quelli del dopo X Factor a quelli legati all’ultimo album uscito a febbraio 2011.

Si prevede il tutto esaurito per un evento che richiamerà nella Capitale gente da tutta Italia attirata dalla musica live e da una città che farà del suo meglio pur di vivere il passaggio dal 2011 al 2012 in maniera unica.

Per chi è in cerca di una sistemazione alberghiera a Roma per Capodanno 2012, la soluzione migliore è prenotare via Web affidandosi ai siti specializzati come Booking o Venere oppure optare per i pacchetti all inclusive proposti dalle maggiori agenzie di viaggio specializzate online o ancora scegliere una sistemazione in agriturismo leggermente fuori Roma per vivere in maniera comoda e rilassata il Capodanno.

Loading...

Vi consigliamo anche