0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Capodanno 2012 al mare, le offerte di Viaggi del Mappamondo

dgmag - 4 novembre 2011
4 novembre 2011
13 Views

Chi ha la possibilità di trascorrere il Capodanno 2012 al mare è sicuramente considerato fortunato: in un periodo di freddo estremo lasciarsi alle spalle il gelo e lo stress per assaporare le gioie della vita di mare fuori stagione è sicuramente una sensazione bellissima e impagabile. Per questo vi presentiamo alcune proposte che arrivano da Viaggi del Mappamondo che piaceranno a quanti sono in cerca della vacanza al mare per Capodanno 2012 e che non hanno eccessivi problemi economici.

La prima proposta è un classico, la Fiesta Cubana, ovvero 3 notti a L’Avana presso l’hotel Nacional de Cuba e successivo trasferimento, per 4 giorni, a Cayo Largo dove godere di mare splendido e atmosfere da sogno; le quote partono da 2.060 euro a persona con partenze il 26 o il 31 dicembre 2011 comprensive di voli di linea Air Europa in classe economica da Roma, trasferimenti, pernottamenti in camera doppia con prima colazione a l’Avana e all inclusive a Cayo Largo.

Altra destinazione classica di chi sceglie il mare in inverno è la Thailandia e Viaggi del Mappamondo propone una vacanza all’insegna della scoperta e del relax che prevede un soggiorno di 3 notti a Bangkok e un soggiorno di 6 notti a Phuket, sul mare; a Bangkok si soggiorna presso il Golden Tulip Sovereign mentre a Phuket la struttura scelta è l’elegante e raffinato Courtyard at Surin Beach sulla spiaggia di Surin, la più rinomata dell’isola. Per le partenze del26 e del 27 dicembre 2011 le quote partono da 2220 euro a persona e comprendono voli di linea Emirates da Roma/Milano, trasferimenti da/per l’aeroporto, pernottamenti e prima colazione. In questo caso il cenone di Capodanno è obbligatorio e costa 151 euro a persona.

Mauritius è la terza destinazione scelta da Mappamondo con partenza il 28 dicembre 2011 e 6 pernottamenti presso il Moevenpick Resort, uno tra i più quotati in assoluto che si staglia lungo la spiaggia bianca protetta dalla barriera corallina; i prezzi partono da 2.835 euro a persona comprensivi di voli da Roma e Milano, sistemazione in camera doppia con trattamento di mezza pensione e trasferimenti ma non inclusivi del cenone di Capodanno, prenotabile a 95 euro a persona.

L’ultima proposta è l’emergente Dubai con soggiorno presso il Moevenpick Bur Dubai, hotel situato nella zona dello shopping della poliedrica città e a pochi passi dal mare, collegato tramite una navetta; le partenze sono previste tutti i giorni dal 26 al 30 dicembre 2011 con quote che partono da 1.850 euro a persona con sistemazione in mezza pensione e cenone di Capodanno incluso.

Informazioni più approfondite sul sito di Viaggi del Mappamondo, dove sono peraltro disponibili anche altre proposte per trascorrere Capodanno 2012 al mare.

Loading...

Vi consigliamo anche