0 Shares 10 Views 1 Comments
00:00:00
12 Dec

Capodanno 2012 al mare, offerte last minute al caldo

17 dicembre 2011
10 Views 1

Se in Italia a dicembre si gela, ci sono molti Paesi raggiungibili abbastanza facilmente dove trascorrere un Capodanno 2012 al caldo e al mare godendo di più giorni di ferie e sicuramente di un’atmosfera che non è neanche lontanamente paragonabile a quella estiva, con un affollamento difficile da gestire.

La meta più gettonata per chi vuole trascorrere Capodanno 2012 è Sharm el Sheik che, nonostante non ci siano i 40° che si trovano in estate, garantisce la possibilità di trascorrere giornate al mare abbronzandosi e facendo il bagno senza alcun problema; e c’è anche chi, avendo ancora più tempo a disposizione, opta per la crociera sul Nilo di 1 settimana aggiungendo poi il soggiorno al mare.

Le Maldive sono invece a disposizione di quanti, avendo un bel gruzzoletto da parte, vogliono davvero staccare la spina e regalarsi una vacanza al mare per Capodanno 2012 davvero entusiasmante: quello che si fa è solo ed esclusivamente vita di mare ed è richiesta solo voglia di rilassarsi e partecipare eventualmente alle escursioni proposte in loco.

In questo senso le offerte più interessanti si trovano su LastMinute che mette a disposizione una serie di pacchetti da prenotare online con partenze da tutta Italia: i prezzi sono comprensivi di viaggio e soggiorno e partono da 700 euro in due per soggiorni alle Canarie arrivando ad oltre 1000 euro per chi invece opta per le Maldive e destinazioni più lontane.

Chi opta invece per soggiorni più "movimentati" può scegliere le isole caraibiche, Cuba su tutte, che con la loro cultura trasportano verso mondi lontani e consentono di vivere al massimo il Capodanno 2012 scegliendo se andare in spiaggia oppure visitare qualche attrazione locale.

Per quanti vogliono trascorrere Capodanno 2012 al mare ma negli Stati Uniti, Miami è la meta prediletta con il suo caldo, la sua movida e la sua attività frenetica di giorno e di notte; diversamente, Los Angeles non presenta livelli di caldo come quelli della sorella Miami ma garantisce un Capodanno 2012 in spiaggia e in costume.

Expedia offre ottimi pacchetti
all inclusive o anche soluzioni solo volo per accontentare tutte le esigenze ma si può anche optare, in questi casi, per il fai da te prenotando il volo direttamente sui siti delle compagnie aeree (comparandoli online) e l’hotel tramite i siti di prenotazione collettiva o i siti delle singole strutture.

Vi consigliamo anche