0 Shares 16 Views 1 Comments
00:00:00
11 Dec

Capodanno 2012 alle terme di Merano, offerte e consigli

15 dicembre 2011
16 Views 1

Un modo davvero originale e rilassante per trascorrere Capodanno 2012 è andare alle terme con gli amici o la famiglia e le terme di Merano offrono la possibilità di trascorrere un fine settimana completamente diverso dal solito, ristorati dal calore delle acque con fantastica vista sulle montagne innevate.

Il Capodanno 2012 a Merano prevede i fuochi d’artificio a mezzanotte che diventano ancora più belli se si pensa che lo scenario è davvero da sogno e incantato visto che le montagne che circondano la cittadina sono piene di neve e la stessa Merano è completamente addobbata a festa per accogliere turisti e cittadini.

Il programma festivo delle terme di Merano non varia rispetto agli altri giorni dell’anno per cui la sera, come da calendario, gli stabilimenti sono chiusi e rispettano anche per il 31 dicembre 2011 l’orario 8-17 garantendo accesso alle piscine e trattamenti di vario tipo da prenotare direttamente in loco.

I prezzi restano gli stessi
e sono consultabili direttamente sul sito delle terme di Merano cliccando qui, dove peraltro si trovano informazioni sui trattamenti offerti, sulle regole da rispettare per accedere alle piscine e sulle iniziative speciali per chi decide di trascorrere qualche giorno in completo relax.

Quanto agli hotel, chi desidera fare vita termale senza altro può optare per uno dei tanti alberghi situati in prossimità degli stabilimenti (che peraltro si trovano in pieno centro!) tra cui segnaliamo il lussuoso Hotel Terme mentre per quelli che vogliono abbinare il soggiorno termale ad altre attività la scelta è molto molto ampia.

Si va dai classici hotel benessere nelle vicinanze di Merano o direttamente in montagna per chi abbina le terme alla settimana bianca alle strutture a conduzione familiare per vivere al massimo l’atmosfera di casa fino ad arrivare ai masi e ai castelli sperduti ma molto affascinanti per chi vuole spendere qualcosa di più e regalarsi un Capodanno 2012 davvero incredibile.

L’offerta è dunque variegata e il modo migliore per assicurarsi la struttura desiderata, o la tipologia di struttura desiderata, è scegliere il tipo di vacanza che si vuole fare e muoversi di conseguenza aiutandosi direttamente online così da contattare direttamente l’hotel scelto.

Ricordiamo e avvisiamo che molte strutture per via del Capodanno prevedono un soggiorno minimo per la prenotazione al di sotto del quale non possono essere bloccate le camere desiderate.

Vi consigliamo anche