0 Shares 12 Views 2 Comments
00:00:00
16 Dec

Capodanno 2012 in montagna, offerte e idee in Abruzzo

dgmag - 11 novembre 2011
11 novembre 2011
12 Views 2

Se volete trascorrere il Capodanno 2012 in montagna, l’Abruzzo potrebbe fare al caso vostro specialmente se non volete spendere troppo e godere di ottime piste, paesini incantevoli e molta meno folla di quella che si trova nelle località più note per esempio sulle Dolomiti.

L’Abruzzo è infatti una delle regioni dove si trovano il maggior numero di piste sciistiche e dove il rapporto qualità-prezzo è ottimo anche in periodi di alta stagione come appunto il Capodanno.

Roccaraso, Campo Felice e Ovindoli sono le tre destinazioni preferite da chi ama la montagna in inverno in quanto oltre a consentire di sciare permettono anche di partecipare a feste, ritrovi e attività di vario tipo alla scoperta del territorio.

Seguono poi Tagliacozzo, Passo Lanciani, Campo Imperatore e Prato Selva che si adattano perfettamente a chi ama piste da sci lunghe e vuole avere la possibilità di spostarsi anche altrove, magari arrivando in zona direttamente dalle grandi città più vicine, Roma in primis.

Un ottimo modo per capire quale stazione sciistica fa al caso singolo è consultareil sito di Abruzzo Promozione Turismo che ha realizzato un miniportale riguardante solo e soltanto le zone sciistiche abruzzesi: per ogni località sono riportate informazioni di servizio ma anche e soprattutto informazioni utili per chi vuole prenotare una vacanza in zona per esempio per Capodanno 2012 con tanto di ultime notizie dagli impianti.

Si consiglia di iniziare a prenotare al più presto la struttura dove alloggiare se si vuole trascorrere Capodanno 2012 in Abruzzo in modo tale da avere ampia scelta tra case, hotel e bed and breakfast e trovare la soluzione migliore al prezzo migliore e nella posizione preferita.

Loading...

Vi consigliamo anche