0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

Capodanno 2012 in Toscana, offerte terme e centri benessere per tutti

12 dicembre 2011
11 Views

Come ogni anno, anche per il Capodanno 2012 la Toscana e i centri benessere di questa regione sono tra le ipotesi più considerate da chi vuole andare fuori e trascorrere qualche giorno in completo relax ricaricando la spina in vista di un nuovo anno.

La zona del senese
è tra le più ricche di agriturismi con area benessere dedicata dove trascorrere qualche momento di relax: la soluzione più gettonata è agriturismo+spa in modo tale da assecondare le esigenze di tutti dal momento che in questi casi la struttura offre la possibilità di praticare attività e allo stesso tempo di rilassarsi e ricaricarsi per cui può rivelarsi una soluzione ottimale per le coppie dove l’uomo vuole muoversi e la donna solo riposarsi.

Proprio in zona Siena si trovano le terme di Rapolano che permettono di prenotare soggiorni o anche solo giornate tra massaggi e trattamenti oppure, per chi ama le atmosfere romantiche, serate al chiaro di luna immersi nelle vasche termali dove ritrovare la propria condizione fisica e mentale.

Da qui arrivare a Siena per San Silvestro è davvero una passeggiata e la città toscana offre la possibilità di trascorrere un Capodanno 2012 in piazza tra musica, fuochi e atmosfere eccitanti.

Ci sono poi le zone del pisano e del pistoiese con le loro terme attirano visitatori da tutto il mondo: Montecatini e Bagni di Pisa sono le più conosciute e da qui si può partire alla scoperta rspettivamente delle terre di Pinocchio o della Versilia, da sempre territorio dedicato a chi ama la vita notturna e il divertimento.

Ovviamente non manca Firenze che oltre alle sue bellezze architettoniche mette a disposizione dei visitatori un entroterra fatto di agriturismi, spa e e centri benessere che restano aperti anche a Capodanno 2012 e propongono programmi all inclusive con soggiorno e trattamenti e in alcuni casi anche il cenone del 31 dicembre.

Il modo migliore per evitare di spendere troppo o ripiegare su soluzioni non accettabili è prenotare per conto proprio ricercando su Google la struttura in base alla zona dove si vuole soggiornare e contattandola direttamente: in questo modo si ha la certezza immediata di avere informazioni sulla disponibilità o meno di stanze per il periodo scelto e si ha modo, muovendosi per tempo, di trovare soluzioni alternative.

Vi consigliamo anche