0 Shares 18 Views
00:00:00
14 Dec

Capodanno 2012, offerte online all’ultimo minuto

24 dicembre 2011
18 Views

C’è ancora tempo per prenotare vacanze last minute per Capodanno 2012, partendo dalle offerte che i tour operator e le agenzie online stanno facendo girare in questi giorni per dare via i pacchetti che, a causa delle incertezze economiche del periodo, non sono ancora stati venduti.

Su Trivago si trovano ancora offerte per hotel a Bruxelles, Dublino, Madrid, Valencia, Berlino e i prezzi partono da 56 euro per le strutture più semplici in Spagna ai 100 euro per le strutture a Berlino; basta andare sul sito e prenotare per bloccare la propria stanza avendo poi l’accortezza di fermare subito anche il volo aereo.

Il miglior modo per trovare le ultime offerte sui voli per Capodanno 2012 è usare un motore di ricerca tematico, come per esempio Volagratis, ed effettuare la ricerca in base alla città di partenza e a quella di arrivo riservandosi poi la possibilità di prenotare direttamente sul sito dell’operatore per evitare tutti gli eventuali costi caricati dall’intermediario.

Su Lastminute.com si trovano ancora offerte all inclusive per chi non ha ancora deciso dove andare a Capodanno 2012 e non ha tempo di mettersi a cercare volo e hotel per conto proprio o semplicemente ha voglia e possibilità di concedersi una vacanza a lungo raggio.

Disponibili Turchia, Canarie e Mar Rosso con partenze dai maggiori aeroporti italiani e prezzi che partono da 368 euro a persona all inclusive o anche Zanzibar, Mauritius e Maldive a partire da 1760 euro per persona sempre con possibilità di partire da tutta Italia.

Disponibili sempre su Lastminute anche voli+hotel nelle capitali europee o nelle città italiane per chi ha meno giorni e vuole spendere meno.

Vi consigliamo anche