0 Shares 17 Views
00:00:00
14 Dec

Capodanno 2013 a Milano, tutti gli eventi in piazza e a teatro

5 dicembre 2012
17 Views

Se a Roma saliranno sul palco al Colosseo tre donne, Giorgia, Emma Marrone e Nina Zilli, a Milano la festa per il Capodanno 2013 non sarà da meno e anche la location dovrebbe essere tutti gli effetti una delle più belle della città, il Castello Sforzesco.

Pare infatti che dopo gli ultimi anni il Comune abbia deciso di spostare tutte le feste per il Capodanno in questa zona per evitare che Piazza Duomo subisca danni anche a seguito delle lamentele di chi abita in questa area e che a quanto pare non ha gradito affatto le feste degli anni scorsi.

La notizia non è stata ancora confermata per cui ci si aspetta da un momento all'altro sia l'annuncio relativo a chi salirà sul palco sia dove sarà allestito il palco per il Capodanno 2013, calcolando che ci saranno quasi sicuramente i classici fuochi di mezzanotte al Parco Sempione.

Chi non vuole festeggiare in piazza ha comunque moltissime alternative a disposizione vista la presenza su Milano di tantissimi locali di vario tipo dove aspettare la mezzanotte e, volendo, anche andare oltre: si va dalle classiche discoteche che aprono intorno alle 22.30 e, mettendo a disposizione anche champagne e una fetta di panettone, permettono di aspettare la mezzanotte ballando ai più classici pub dove si festeggia in maniera più semplice e meno formale.

Molto gettonato il Capodanno in villa che richiede però un abbigliamento formale e soprattutto la disponibilità di un mezzo di trasporto, cosa che potrebbe diventare pericolosa se si beve troppo.

Moltissime le opportunità offerte a chi vuole andare a teatro per una serata diversa e davvero affascinante: solo per citare alcuni spettacoli, al Nazionale va in scena La febbre del sabato sera mentre al Manzoni Marco Columbro ed Enzo Iacchetti portano in scena Il Vizietto.

Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti e non resta altro da fare che scegliere senza disdegnare la cara cena in casa con amici e/o parenti aspettando il 2013 in compagnia delle persone care.

Vi consigliamo anche