0 Shares 19 Views
00:00:00
18 Dec

Capodanno 2013, offerte per la Croazia e la Slovenia in bus

dgmag - 16 ottobre 2012
16 ottobre 2012
19 Views

Croazia e Slovenia sono due destinazioni che in pochi si premurano di considerare per le vacanze invernali e che invece il tour operator Rusconi propone per il Capodanno 2012-2013 per quanti vogliono trascorrere qualche giorno in relax e spensieratezza.

Il viaggio è in autobus con partenza da Lecco ma si puo' arrivare da qualsiasi altra città e aggregarsi al gruppo a Lecco.

Si parte verso Lubiana il 29 dicembre in mattinata ed è previsto pranzo libero con arrivo nel primo pomeriggio e sistemazione in hotel; nel pomeriggio del 29 è previsto il primo incontro con la guida e la visita di Lubiana, caratterizzata da monumenti barocchi e in stile liberty tra cui la Cattedrale di S. Nicola in stile romanico, il mercato centrale e il ponte dei draghi. Cena in hotel.

Il 30 dicembre dopo la colazione si parte per la penisola istriana con arrivo a Trsat e visita del santuario della Madonna Addolorata in cui la tradizione vuole che il 10 maggio 1292 gli angeli trasportarono da Nazareth l'umile casa della Sacra Famiglia. Trasferimento a Opatija per il pranzo in ristorante e visita guidata di Opatija prima del rientro in hotel a Lubiana per la cena.

Il 31 dicembre partenza per Zagabria con pomeriggio a disposizione per visite individuali e shopping in centro città; cena libera e possibilità di partecipare al veglione di San Silvestro presso l'hotel The Westin.

La mattina del 1° gennaio si parte per Marija Bistrica per partecipare alla Santa Messa prima del rientro in hotel a Zagabria per il pranzo; nel pomeriggio incontro con la guida e visita di Zagabria a piedi passando per la Cattedrale, la chiesa di S. Marco, il pittoresco mercato all'aperto e le antiche vie della città vecchia. Attività individuali e cena in hotel.

Il 2 gennaio, dopo la colazione in hotel, si parte per il rientro con soste lungo il percorso, pranzo libero e arrivo in serata a destinazione.

Rusconi Viaggi propone quote a persona a partire da 560 euro più 30 euro di quota d'iscrizione ed eventuale cenone di Capodanno facoltativo e con bevande incluse al costo di 110 euro a persona.

La quota comprende trasporto in pullman GT, sistemazione in hotel 4 stelle, pasti indicati come da programma, visite guidate di Lubiana e Zagabria, accompagnatore e assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio.

Informazioni e prenotazioni contattando Rusconi Viaggi tramite il sito.
 

Loading...

Vi consigliamo anche