0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

Capodanno 2013, offerte viaggi sul Mar Rosso per stare al caldo

28 novembre 2012
14 Views

L'Egitto, il Mar Rosso, Sharm el Sheik e Marsa Alam sono sempre più amati dai turisti specie fuori stagione, quando cioe' non c'è l'afflusso di massa che si verifica in estate e le temperature sono più accettabili rendendo possibili escursioni anche nel deserto; per Capodanno 2013 abbiamo scovato delle interessanti offerte per il Mar Rosso che faranno sicuramente piacere a quanti vogliono trascorrere una settimana al mare senza spendere eccessivamente.

Le località più gettonate sono Sharm el Sheik, Hurghada e Marsa Alam che con le loro acque cristalline, i resort da sogno e le lunghe spiagge catturano l'attenzione di quanti non vogliono perdersi neanche un minuto sotto il sole: su Dove si trovano pacchetti in strutture più o meno stellate con trattamento di pernottamento e prima colazione oppureall inclusive a prezzi di partenza di 700 euro a persona che aumentano in base alla struttura scelta e al tipo di trattamento proposto. Le partenze sono tutte per il 29-30 dicembre 2012 da Roma o Milano e la sistemazione è prevista per 7 notti in camera doppia.

Da Tui i pacchetti partono da 800 euro per strutture di almeno 4 stelle situate nelle più belle zone di Marsa Alam, Sharm el Sheik e Hurghada e per Capodanno comprendono quasi sempre, oltre al volo e alla sistemazione all inclusive, anche il cenone per la sera del 31 dicembre.

Non mancano quelli che optano per una crociera sul Nilo per Capodanno 2013 e Francorosso propone per questo motivo diverse alternative per soddisfare le esigenze, economiche e non, di tutti; ottima le proposta di PhoneandGo che propone scontata del 30% la crociera Costa sul Mar Rosso con partenza il 30 dicembre 2012 da Sharm El Sheik.

Nonostante il Mar Rosso sia molto gettonato, vi invitiamo a non farvi aspettative grandiose per quel che riguarda il clima: le temperature si aggirano tra i 23 e i 25 gradi ma l'acqua è freddina e il sole tramonta intorno alle 17.30/18. Ovviamente si puo' stare in costume ma non ci si devono aspettare temperature tropicali e spesso la cosa migliore da fare, se si vuole nuotare e fare immersioni. è affittare una muta o portarsela da casa.

Loading...

Vi consigliamo anche