0 Shares 15 Views
00:00:00
14 Dec

Capodanno 2013, offerte viaggi in montagna e al mare con Valtur

25 settembre 2012
15 Views

Se per molti Natale è il periodo migliore da trascorrere in famiglia con tanto di pranzi e cene luculliani, caminetto acceso e atmosfera rilassata, per altrettanti Natale e Capodanno sono i momenti ideali per scappare e regalarsi una vacanza lunga, spezzare l'inverno e ricaricarsi.

Valtur ha così pensato proprio a quelli che vogliono partire a Natale 2012 e soprattutto per Capodanno 2013 con una serie di proposte e offerte da prendere al volo per ottenere sconti proporzionati alla data in cui si prenota e anche in relazione al numero di persone per le quali/con le quali si prenota.

Sul sito www.valtur.it sono disponibili interessanti offerte sia in Italia che all'estero e la maggior parte di queste sono dedicate alle settimane bianche e alle vacanze al caldo: segnaliamo per gli amanti della montagna i villaggi VClub Sestrière in Piemonte, i villaggi Magic di Pila in Valle D'Aosta e quelli di Marilleva in Trentino.

Per gli amanti del mare sono riproposti gli amati VClub Tiran Beach a Sharm El Sheikh, Twiga Beach in Kenya, Amarina in Madagascar e Le Flamboyant sull'isola di Mauritius dove rilassarsi e dimenticare per qualche giorno il freddo italiano.

Interessantissime le formule di prenotazione offerte da Valtur che punta tutto sull'advanced booking presentando la formula Prenota Prima Plus che offre una riduzione del 30% sulla quota base prenotando entro il 30 novembre 2012 a cui si aggiunge la novità del Natale scontato del 50%; bambini e ragazzi fino ai 16 anni soggiornano gratuitamente sia nei villaggi al mare che in quelli in montagna.

Le offerte per Capodanno 2013 sono prenotabili nelle agenzie licenziatarie Valtur e tutte le informazioni sulle destinazioni, sui villaggi, sulle proposte e le varie attività sono online sul sito dove vengono riportati anche i costi al netto di promozioni e offerte per chi decide di prenotare all'ultimo momento.

Loading...

Vi consigliamo anche