0 Shares 19 Views
00:00:00
14 Dec

Capodanno 2013 in piazza a Rimini e in Riviera Romagnola, tutti gli eventi

10 dicembre 2012
19 Views

La Riviera Romagnola è meta gettonata di vacanze per adulti e giovani e per Capodanno 2013 sarà una delle zone del nostro Paese più attive grazie ad una serie di iniziative organizzate dalle singole amministrazioni comunali che mirano in questo modo a portare in loco un gran numero di persone per i festeggiamenti del nuovo anno.

A Rimini in Piazza Fellini, una delle aree tradizionali dove festeggiare l'anno nuovo, il Capodanno 2013 si passa in compagnia di Elio e le Storie Tese che aspetteranno la mezzanotte intrattenendo i presenti in attesa dei fuochi d'artificio che saranno sparati in mezzo al mare.

A Bellaria ad intrattenere il pubblico in Piazza Matteotti dalle 22.30 ci saranno Platinette con la sua Big Band 7S8 ma saliranno sul palco anche Donatella Rettore, il Buena Vista Social Club con Alina Izquierdo e Dennis Torres e i ballerini Yenis Bermudez e Frank Rodriguez.

A Cesenatico il Capodanno si aspetta in Piazza Ciceruacchio e nello specifico presso il Porto Canale con fuochi d'artificio, brindisi e spettacoli live accompagnati dalla musica della band GioEl e dai comici Andrea Vasumi e Giancarlo Kalabrugovic.

Riccione doveva puntare in alto ospitando il Capodanno 2013 in compagnia di X Factor ma per motivi di budget l'evento è stato sospeso e si è preferito puntare su eventi meno famosi ma anche meno costosi ovvero la musica di Joe Dibrutto e la comicità dei Pintus di Colorado Cafè.

Per quel che riguarda i festeggiamenti nei locali, la Riviera come al solito non deluderà e per questo motivo resteranno aperti tutti i locali storici dove andare a ballare e tirare tardi più chiaramente i locali dove mangiare e dove ascoltare musica; si dice però che molti hotel e molte strutture abbiano scelto di restare chiuse per Capodanno 2013 proprio per via del clima di austerity che si respira per cui è bene guardarsi intorno per scovare le offerte migliori per soggiornare in Riviera Romagnola a Capodanno 2013.

Consigliamo di consultare il sito Capodanno Rimini per hotel, pacchetti e soprattutto per restare aggiornati sulle iniziative che si svolgeranno in Riviera Romagnola a Capodanno e nei giorni precedenti e successivi.
 

Vi consigliamo anche