0 Shares 16 Views
00:00:00
15 Dec

Capodanno 2013 a Roma, offerte ed eventi da non perdere

dgmag - 3 dicembre 2012
3 dicembre 2012
16 Views

Roma esercita sempre un certo fascino sia che la si visiti per la prima volta sia che invece si sia degli affezionati alla Città Eterna che sotto Natale offre alla vista dell'occhio umano uno spettacolo incredibile fatto di luci, giornate corte e gente ovunque pronta ad impossessarsi della città. Per questo Capodanno 2013 si preannuncia, come peraltro tutti gli anni, uno dei più gettonati a Roma specialmente perché la città offre tantissime alternative per celebrare l'arrivo del nuovo anno nella maniera migliore possibile.

L'evento più atteso è il concerto che si terrà ai Fori Imperiali a partire dalle 21 circa e che, stando alle primissime indiscrezioni, dovrebbe vedere salire sul palco tre donne molto amate nel nostro Paese: la romana Giorgia, la salentina Emma Marrone e la piacentina Nina Zilli.

Niente da fare per Tiziano Ferro, il cui forfait è stato annunciato già qualche settimana fa mentre, anche se manca ancora l'ufficialità, la presenza delle tre cantanti dovrebbe essere confermata e lo scopo è quello di richiamare in piazza persone con gusti musicali diversi in attesa della mezzanotte quando sul palco dovrebbero salire sul palco i DJ di Dimensione Suono Roma.

Chi non vuole seguire il Capodanno ai Fori per evitare che come lo scorso anno ci si ritrovi a non poter ascoltare la musica perché l'impianto non funzionò puo' optare per una delle tante feste che si tengono nei locali più conosciuti della Capitale: per esempio al famoso Piper Club suonano Lillo&Greg insieme ai Latte & i Suoi Derivati mentre in altre discoteche e locali romani si potrà ballare tutta la notte e in alcuni casi anche cenare.

Come ogni anno i mezzi pubblici funzioneranno a Roma per tutta la notte in modo da permettere sia ai romani che ai turisti di spostarsi dentro Roma senza dover prendere la macchina.

Per saperne di più si puo' chiamare il call center del Comune di Roma al numero 060608 oppure consultare periodicamente il sito del Comune di Roma dove, appena disponibili, saranno inseriti tutti i dettagli relativi al Capodanno 2013 in piazza.

Per trovare un posto dove dormire consigliamo Booking.com che permette di selezionare gli alloggi per data, tipologia e anche distanza dal centro in modo da organizzare al meglio il proprio soggiorno e non arrivare impreparati al grande appuntamento con il Capodanno 2013 in piazza, o no, a Roma.

Loading...

Vi consigliamo anche