Capodanno a New York, le migliori offerte

Anche se prima di Capodanno c’è l’8 dicembre, sono molti quelli che hanno deciso di organizzarsi in anticipo e di prenotare la propria vacanza di Capodanno.

Specie chi ha deciso di trascorrere Capodanno a New York, meta sempre ambita e diventata più accessibile da quando il cambio euro/dollaro è diventato più favorevole.

I tour operator hanno così tirato fuori le prime offerte ad hoc per trascorrere Capodanno a New York, per pattinare a Central Park o fare shopping da Macy’s.

Rallo Viaggi, specializzato in destinazioni lontane, offre la possibilità di prenotare il Capodanno a New York con partenze da Roma o Milano il 28/29/30 dicembre e ritorno 4/5/6 giorni dopo; a partire da 1300 euro a persona, si ha diritto al volo a/r Lufthansa, al pernottamento in camera doppia e ad una visita di mezza giornata in autobus. Tasse, assicurazione obbligatoria ed extra non sono compresi nella quota.

 

Naar, a sua volta, consente di trascorrere Capodanno a New York con partenza il 28 dicembre da Milano, Venezia, Roma, Bologna e Firenze a partire da 1.595 euro a persona; la quota comprende il volo, la sistemazione in camera doppia con trattamento di solo pernottamento presso l’Hotel Edison per 7 giorni e 5 notti, e il trasferimento da/per l’aeroporto.

Alidays offre invece la possibilità di trascorrere Capodanno a New York scegliendo tra varie strutture alberghiere con partenze il 26, 27, 28 e 29 dicembre e prezzi che partono da 1200 euro a persona, volo e pernottamento incluso.

Segnaliamo infine le offerte di GlamourViaggi per trascorrere il Capodanno a New York: si va dai tour di gruppo alle partenze individuali dalle migliori città italiani. Prezzi a partire da 1300 per persona.