Capodanno sulla neve a Cogne

La posizione suggestiva di Cogne, nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso, permette di godere appieno di tutti i benefici che la montagna può offrire.

Un panorama che vede alternarsi vallate a boschi, montagne a candide radure innevate dove si snodano gli 80 km di piste da fondo che hanno reso celebre questa località. In questo angolo di paradiso la montagna si vive in maniera “slow”, senza code, senza confusione e senza lo stress tipici di altre località sciistiche.

A Cogne è possibile praticare tutti gli sport da neve, dai più classici come sci da discesa, sci da fondo e pattinaggio a quelli più soft come passeggiate con le racchette da neve o escursioni in slitte trainate da cavalli.

E per chi invece è in cerca di avventura: cascatismo, nelle oltre 50 cascate di cascate di ghiaccio, arrampicate su ghiaccio ed eliski, per raggiungere in elicottero le cime più alte.

L’Hotel Miramonti, situato nel centro del paese, proprio davanti agli anelli da fondo, coniuga abilmente l’atmosfera della tradizione con tutti i comfort moderni: caldi ambienti arricchiti da pareti in  boiserie, mobili pregiati, un’antica biblioteca, il caratteristico armadio delle tisane naturali, internet wireless e una spa “Thermae” con piscina, idromassaggio, bagno turco, bagno romano e trattamenti all’avanguardia.

A completare l’offerta una proposta gastronomica di alto livello grazie all’estro creativo dello chef Milko Goi, che preparerà per gli ospiti i grandi piatti della tradizione Valdostana rivisti in chiave moderna e ricchi pranzi per festeggiare il Natale e il Capodanno.

L’offerta SPECIALE NATALE (24-27 Dicembre 2008) include:
– 3 pernottamenti nella camera prescelta
– 3 prime colazioni a buffet
– 3 cene al Ristorante dell’Hotel
– Pranzo di Natale
– 3 entrate al centro benessere “Thermae”
– 3 entrate alla piscina e all’idromassaggio (10-14)
– 1 rituale d’essenza di 60’ (massaggio + volo d’acqua)
– posto auto gratuito nel garage privato
Euro 320 a persona in camera doppia standard  
Euro 420 in camera doppia "romantica"

L’offerta SPECIALE CAPODANNO include:
– 10 pernottamenti nella camera prescelta
– 10 prime colazioni a buffet
– 9 cene al Ristorante dell’Hotel
– Cenone di Capodanno con vini e champagne, accompagnati dalle fisarmoniche di Cogne
– 10 entrate alla piscina e all’idromassaggio (10-14)
– 1 rituale d’essenza di 60’ (massaggio + volo d’acqua)
– posto auto gratuito nel garage privato
Euro 900 a persona in camera doppia standard  
Euro 1.200 in camera doppia "romantica"