0 Shares 23 Views
00:00:00
12 Dec

Carnevale 2013 a Gardaland, tutti gli eventi

24 gennaio 2013
23 Views

Carnevale è, o almeno dovrebbe essere, una festa dedicata ai più piccoli ed è per questo che se non vi va di girare per le strade della vostra città e volete trascorrere una o più giornate diverse dal solito potete prendere in considerazione l'idea di andare a Gardaland che per il Carnevale 2013 propone tanti eventi e attività sia per grandi che per bambini.

Infatti a Gardaland tutti i fine settimana fino al 17 marzo sono previste feste in maschera con i personaggi del parco vestiti di tutto punto, Prezzemolo compreso, e la possibilità anche per i visitatori di mascherarsi e divertirsi: è infatti stata pensata per i bambini l'iniziativa "Il Carnevale dei Bambini" per cui se i ambini si presentano a Gardaland mascherati possono sfilare sul palco del Gardaland Theatre e ricevere un riconoscimento direttamente dalle mani di Prezzemolo.

Ogni fine settimana dalle 11 alle 17 tra musica, animazione, eventi a tema carnevalesco e sfilate allegoriche grandi e piccoli possono divertirsi e trascorrere una giornata diversa dal solito e, soprattutto, un Carnevale davvero allegro e spensierato.

Nel Castello di Mago Merlino si puo' prendere parte alla Fabbrica dei dolci per entrare a contatto con un mondo fatto di golosità e ricette e un regalino da portare a casa mentre la mattina la prima cosa che accade nel parco è il Prezzemolo in maschera party, l'evento che rende ufficiale l'inizio dei festeggiamenti del fine settimana. Tra gli altri eventi giornalieri anche

Il biglietto combinato per Gardaland e Gardaland SEA LIFE Aquarium per Carnevale 2013 costa 15 euro e consente l'accesso lo stesso giorno o in due giorni consecutivi tenendo conto che il lunedì l'Acquario è chiuso.
 

Più informazioni sugli spettacoli, gli eventi e i servizi aggiuntivi di Gardaland si trovano sul sito ufficiale messo in piedi dal parco divertimenti per l'occasione.

Vi consigliamo anche