0 Shares 7 Views
00:00:00
16 Dec

Carnevale 2013 a Tenerife, date e offerte per sentirsi a Rio

dgmag - 23 gennaio 2013
23 gennaio 2013
7 Views

Nonostante non sia tra i più conosciuti in assoluto, almeno non dagli italiani che sono abituati ai classici di Venezia, Viareggio e Putignano, il Carnevale di Tenerife è considerato in assoluto uno dei più belli di tutta l'Europa e ricorda da vicino quello di Rio de Janeiro.

Per il 2013 si svolge dal 6 al 17 febbraio quando l'intera isola viene presa d'assalto dasi turisti che si riversano in massa sulle strade e quando possibile anche in spiaggia per assistere alle sfilate dei carri allegorici, agli spettacoli di danze folcloristiche e si concerti di musica locale.

Il tema del Carnevale 2013 è Bollywood e per questo motivo gli spettacoli, i carri e le sfilate saranno completamente a tema in tutti i diversi municipi dell'isola anche se le feste principali si tengono a Santa Cruz de Tenerife e Puerto de la Cruz.

Tra gli appuntamenti da non perdere il 6 febbraio quando viene eletta la reginetta del Carnevale e l'8 quando si tiene la Cabalgata Anunciadora dalla quale prende avvio la festa vera e propria.

Se avete ferie a disposizione e volete staccare la spina vi proponiamo l'offerta di Iberostar che permette di trascorrere una settimana a Tenerife nel periodo compreso dal 6 al 17 febbraio presso il Grand Hotel Mencey, un 5 stelle praticamente quasi al centro di Tenerife da dove si raggiungono le principali attrazioni della zona come la Plaza de España e il Parco García Sanabria.

L'offerta include 7 notti per due persone e per il pernottamento e l'utilizzo dei servizi dell'hotel la quota richiesta parte da 820 euro.

Per prenotare ci si puo' rivolgere alle agenzie di viaggio licenziatarie Iberostar o conttattare direttamente il tour operator a questi recapiti:
tel: +39 045 6590107
email: rep.italy@iberostar.com  

Per arrivare a Tenerife è possibile far scalo a Barcellona e poi prendere un volo interno oppure cercare voli diretti che sono organizzati in particolar modo da Meridiana, Iberia e Ryanair con partenza da molte città italiane.

Loading...

Vi consigliamo anche