0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Carnevale di Venezia 2011: dove alloggiare in città e dintorni

14 febbraio 2011
7 Views

Sono stati ufficializzati i nomi dei musicisti che inaugureranno e chiuderanno il Carnevale di Venezia 2011 con due concerti in Piazza San Marco sabato 26 febbraio e martedì 8 marzo 2011: si tratta di Giuliano Palma and The BlueBeaters e Paola Turci con Marina Rei.

I primi apriranno la kermesse sabato 26 febbraio 2011 alle ore 21 mentre le seconde la chiuderanno l’8 marzo, peraltro festa della donna.

Intanto se avete deciso di partecipare al Carnevale di Venezia e vi state chiedendo dove alloggiare per vivere al meglio questa kermesse, continuate a leggere per trovare spunti utili e idee interessanti.

In primis vi ricordiamo che è bene prenotare per tempo il proprio alloggio a Venezia perchè in occasione del Carnevale le strutture si riempiono facilmente nonostante prezzi spesso non invitanti; quindi se avete in programma di andare a fine febbraio, muovetevi già da ora e prenotate la struttura che più vi piace.

Il nostro consiglio è di digitare su Google la stringa "hotel Venezia" e muovervi direttamente sulla mappa di Google per localizzare le strutture ed eventualmente contattarle se vi interessano.

Un modo per risparmiare è dormire nei dintorni di Venezia: Porto Marghera, Mestre e Chioggia sono le scelte più azzeccate ma ricordatevi che poi vi dovrete muovere con i mezzi e soprattutto con i vaporetti che a Venezia per il Carnevale sono intasatissimi.

Vi consigliamo anche