0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Casa di Babbo Natale a Riva del Garda, visite per tutti i gusti

dgmag - 16 novembre 2010
16 novembre 2010
11 Views

Dal 4 dicembre prossimo a Riva del Garda aprirà la casa di Babbo Natale grazie alla quale grandi e piccoli potranno entrare in contatto con il vecchietto più amato di sempre per iniziare la stagione di Natale alla grande.

Insieme a Babbo Natale, fino al 5 gennaio 2011 i visitatori della Rocca potranno interagire anche con la sua aiutante Natalina e con gli elfi intenti a preparare i regali e ad offrire ai visitatori caldarroste e vin brulè.

L’itinerario di visita della casa di Babbo Natale a Riva del Garda parte dall’Ufficio Postale dove si potrà imbucare la lettera destinata al vecchietto e continua con l’Officina degli Elfi dove i più piccoli potranno cimentarsi in disegni e lavoretti a tema natalizio.

Da qui ci si sposta nella Stanza dei Racconti dove è possibile incontrare Babbo Natale e sentirlo raccontare alcune tra le sue storie più belle.

Dopo l’emozione dell’incontro con Babbo Natale, tutti nella Cucina di Natalina dove riscaldarsi e rifocillarsi a base di cioccolata calda, biscotti Lebkuchen e dolciumi di vario tipo ascoltando i racconti di Natalina sul Natale e le sue usanze.

La Casa di Babbo Natale a Riva del Garda sarà aperta dal 4 dicembre al 5 gennaio 2011 dalle 14.00 alle 18.30 e per l’occasione è stato creato un pacchetto speciale che, al prezzo di partenza di 179 euro per 2 notti, comprende la visita guidata al centro storico di Arco e al Mercatino di Natale, la visita della Casa di Babbo Natale e un regalino per i più piccoli.

Le quote si intendono per famiglia composta da 2 adulti e 1 bambino dino a 10 anni con trattamento e sistemazione a scelta in relazione al prezzo che si vuole spendere.

Loading...

Vi consigliamo anche