0 Shares 72 Views
00:00:00
24 May

Case vacanza agosto 2010, ultime offerte

dgmag - 21 luglio 2010
21 luglio 2010
72 Views

L’arrivo del caldo ha portato ad un aumento delle prenotazioni delle vacanze ma per agosto 2010 si trovano ancora interessanti idee e offerte specie per chi è disponibile a spendere qualcosa in più rispetto al normale pur di partire ed evadere.

E’ questa la proposta di Homelidays che propone varie destinazioni a prezzo interessante da prenotare online per partire senza problemi ad agosto.

Eccole nello specifico:
– Caraibi, Reunion: Un’estate da sogno ai Caraibi è finalmente possibile, con Homelidays.it, a partire da soli 1.000 euro a settimana! A disposizione di chiunque lo desideri, un’ampia villa per 10 persone,  dotata di piscina privata, a  Reunion, nella sfavillante cornice di Sainte Pierre. A breve distanza dall’abitazione si trova una bellissima spiaggia di sabbia bianca, raggiungibile a piedi così come il vivace centro cittadino, dove trascorrere allegre serate in compagnia.
– Spagna, Formentera: Acque cristalline, atmosfere uniche, splendidi tramonti, intensa vita notturna e tanto divertimento: questo e non solo è Formentera, una tra le mete estive più ambite dai turisti di tutto il mondo! A partire da 2.800 euro a settimana, Homelidays.it propone una villa situata a Cala en Baster, pronta ad ospitare fino a 9 persone. Arredata con gusto e dotata di ogni comfort, la villa è circondata da un paesaggio naturale selvaggio e incontaminato, ideale per chi non vede l’ora di dimenticare i ritmi frenetici della città senza rinunciare alle comodità quotidiane.
– Francia, Valbonne: l’estate si trasforma in una piacevole occasione per trascorrere le vacanze in un contesto tranquillo e rilassante, magari in campagna, in una dimora tipica francese per 4 persone a Valbonne, deliziosa località delle Alpi marittime. Tutto a partire da  650 euro a settimana per un soggiorno di puro piacere a diretto contatto con la natura. E se il richiamo del mare diventa forte o volete concedervi una serata mondana, in pochi minuti di auto potrete raggiungere le località più celebri della Costa Azzurra, come Cannes e Antibes.
– Sardegna, Palau: se le vacanze estive fanno rigorosamente rima con Italia e con mare, allora la soluzione è questa casa tipica sarda per 6 persone a Palau, disponibile da 400 euro a settimana. In compagnia di amici o con la famiglia, potrete approfittare delle bellissime spiagge della Gallura, praticare sport acquatici, divertirvi nei numerosi locali e nelle discoteche modaiole del posto, scoprire le località più belle del territorio e partecipare ai numerosissimi eventi che da sempre rendono la Sardegna una delle mete estive più gettonate.
– Grecia, Santorini: A partire da 910 euro a settimana si potrà soggiornare in un appartamento per 5 persone ad Akrotiri, villaggio tipico della vivace isola di Santorini, in Grecia. L’appartamento, che gode di un’impareggiabile vista mare, è situato a breve distanza dalla spiaggia ed è anche un’ottima base di partenza per organizzare escursioni alla scoperta di questa terra ricca di tradizioni. Il villaggio di Akrotiri è famoso inoltre per i suoi siti archeologici, per la Spiaggia Rossa e il vecchio Faro dal quale ammirare incantevoli tramonti.

Informazioni e prenotazioni a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche