0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Con Costa tante crociere per gli sposi

18 gennaio 2008
11 Views

Costa Crociere e Iosposa di Bari, edizione pugliese della rinomata fiera dedicata al matrimonio, si sono unite per offrire il meglio ai futuri sposi.

Dal 24 al 27 gennaio 2008 i visitatori della fiera potranno ricevere uno speciale benvenuto alla reception: un buono sconto del 10% su una lunga lista di indimenticabili crociere e, naturalmente, la brochure Anteprima Viaggi di Nozze Costa Crociere… per scegliere al meglio il viaggio dei sogni!

Come i Panorami d’Oriente con Costa Serena, 7 giorni in Grecia (Olimpia), Turchia (Smirne e Istanbul) e Croazia (Dubrovnik) con partenza da Bari tutti i lunedì e sosta anche a Venezia, operativa dal 21 aprile al 17 novembre 2008 a un prezzo davvero accattivante: a partire da 1.240 Euro a coppia!

Oppure Isole Greche con Costa Fortuna: 7 giorni a Mykonos, Santorini e Rodi, con passaggio anche a Dubrovnik e Venezia, in partenza da Bari tutti i martedì dal 6 maggio all’11 novembre 2008 a partire da soli 1.140 Euro a coppia.

Ma tante sono le romantiche proposte che Costa dedica alla Luna di Miele, dai Caraibi al Nord Europa, dal Mediterraneo a Dubai ed Emirati Arabi, dall’Oceano Indiano all’Oriente, senza dimenticare le crociere transatlantiche. Veri paradisi esclusivi alla portata di tutti!

Grazie infatti alle tariffe super convenienti dedicate agli sposi e alla formula PrenotaSubito, che premia chi prenota con anticipo, il viaggio dei sogni è più che realizzabile!

Se poi si preferisce dilazionare il pagamento, Costa Crociere propone finanziamenti a tasso zero, pagando il 25% della vacanza in agenzia al momento della prenotazione e il restante 75% dopo il rientro in 6 rate mensili senza interessi (tan e taeg 0%).

Appuntamento dunque a IoSposa di Bari per iniziare a pianificare un viaggio di nozze nei mari più belli del mondo!

Vi consigliamo anche