Con Expedia ed Hertz il noleggio è facile

Expedia ha annunciato di aver esteso il rapporto di collaborazione strategica con Hertz Corporation e in virtù di un accordo pluriennale offrirà, in tutta Europa, i servizi di noleggio Hertz grazie ai punti vendita targati Expedia.

Per la prima volta, Expedia sarà in grado di offrire ai propri clienti presenti in Europa, una gamma completa di automobili Hertz che saranno disponibili sui vari siti europei del Gruppo, fra cui: Regno Unito, Francia, Italia, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Norvegia e Danimarca.

Michel Taride, presidente di Hertz Europa, ha dichiarato: “siamo impegnati a costruire in Europa, sulla base della nostra partnership triennale con Expedia, un nuovo accordo pluriennale attraverso cui rendere Expedia il partner privilegiato per il noleggio di auto. Expedia è il leader mondiale nei viaggi online, e quest’accordo rappresenta un’occasione importante per Hertz, il leader mondiale per il noleggio di auto”.

“Expedia è impegnata a sviluppare un mercato globale dei viaggi per i nostri partner e clienti”, ha commentato Matthew Crummack, vice presidente EMEA Transport & Tour Operations di Expedia, Inc. Partner Services Group. “Veicoliamo, in modo impareggiabile, la competenza sul mercato locale combinata ad una diffusione globale al fine di aiutare i nostri partner a raggiungere gli obiettivi di business ed incrementarli in un’ottica globale. È con grande piacere che Expedia, d’ora in poi, potrà offrire ai nostri clienti europei una vasta gamma di veicoli di alta qualità, sostenuta dal servizio a tassi davvero competitivi”.