Con Iberia voli low cost in tutto il mondo

Iberia, la compagnia di linea spagnola, lancia una serie di proposte per volare a basso prezzo in Europa e nel mondo accessibili online a questo indirizzo.

Cliccando qui, è infatti possibile trovare tutte le offerte che Iberia propone a chi decide di regalarsi un viaggio, per svago o per affari, in Europa o nel Resto del Mondo, con particolare preferenza per i paesi Spagnoli e caraibici.

Qualche esempio? Da Roma a Madrid e Barcellona Iberia permette di prenotare i voli a partire da 98 euro mentre i voli dall’Italia per le altre città spagnole sono prenotabili con prezzi a partire da 174 euro a persona per l’andata e il ritorno.

I voli per gli Stati Uniti, da tutta Italia, partono da 547 euro e il prezzo varia in relazione alla data di partenza per cui prima si prenota più bassi sono i prezzi di cui si usufruisce.

A chi vuole andare in Sudafrica, Iberia propone voli a partire da 755 euro mentre sono proposti a 640 euro i voli per il Centro America e per l’America Latina.

Il prezzo finale dei biglietti scontati Iberia, soggetti a disponibilità di posto al momento di effettuare la prenotazione e l’acquisto online, include le tasse, il ricarico per il combustibile e l’addebito per l’emissione del biglietto.

Tutti i biglietti low cost di Iberia sono prenotabili online cliccando qui