0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Cosa fare questo fine settimana: B&B Day e Carnevale

dgmag - 5 marzo 2011
5 marzo 2011
10 Views

Se state cercando idee su cosa fare questo fine settimana, noi proviamo a riassumere cosa c’è di buono e bello in giro sperando di darvi una mano nella scelta, definitiva e non.

La prima iniziativa che segnaliamo è il B&B Day, l’appuntamento annuale che vede protagonisti tantissimi Bed And Breakfast che offriranno la notte del 5 marzo gratis a tutti quelli che prenoteranno il weekend in una delle strutture selezionate; maggiori informazioni sul B&B Day si trovano sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Se siete a Milano, questo fine settimana si tiene l’Italia Beer Festival al Palasharp che coinvolge tantissime etichette, più o meno famose, che proporranno le loro creazioni con tanto di degustazione al prezzo di 1 euro per ogni bicchierino da 10 centilitri.

Ovviamente da non perdere le varie feste di Carnevale in giro per l’Italia: Viareggio, Venezia, Cento e tanti altri comuni organizzano manifestazioni di vario tipo per festeggiare l’ultimo fine settimana di Carnevale, per bambini e per grandi.

Per chi ha freddo ed è nelle vicinanze di Potenza segnaliamo la sagra della polenta di Nemoli che viene servita con sugo a base di salsiccia, pancetta e pepe rosso macinato.

Loading...

Vi consigliamo anche