Costa Crociere lancia il Catalogo 2009

Vi sembra ancora presto per pensare alle vacanze del 2009 ma state già pensando al modo migliore per risparmiare concedendovi una vacanza davvero rilassante e diversa dal solito?

Se avete risposto in maniera positiva a queste due domande allora il nuovo catalogo Costa Crociere 2009 è quello che fa al caso vostro: 340 pagine dedicate ai vostri desideri per evadere dalla realtà e navigare verso luoghi incantati, assaporando ogni attimo di una vacanza di domani… che inizia a emozionare oggi.

Un viaggio da sogno in anteprima, da sfogliare anche online sul sito ufficiale di Costa Crociere e che solo Costa Crociere offre dandola possibilità di prenotare con un anno di anticipo a una tariffa convenientissima: grazie alla formula PrenotaSubito, prima si prenota e più vantaggioso sarà il prezzo della vacanza.

Nel 2009 le navi Costa offriranno circa 250 destinazioni in tutto il mondo con oltre 100 itinerari differenti. Dal Mediterraneo al Nord Europa, dagli Stati Uniti al Canada, dai Caraibi all’Oriente, passando per Dubai, gli Emirati Arabi e l’Oceano Indiano, alla scoperta di destinazioni incantate, con panorami mozzafiato da ammirare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Costa ha infatti ulteriormente aumentato l’offerta sia nelle destinazioni introdotte negli ultimi anni sia nelle destinazioni classiche: due navi in Oriente con partenze da Hong Kong, Singapore, Shanghai e Tianjin; due navi a Dubai e negli Emirati Arabi; una a Mauritius per crociere nell’Oceano Indiano; ben cinque navi in Nord Europa e tre in Sud America. E come sempre tantissimi itinerari nel Mediterraneo tutto l’anno e le intramontabili crociere ai Carabi nel periodo invernale.

Altra grande novità del 2009 sarà l’arrivo nella flotta Costa di due nuove Ammiraglie: Costa Luminosa e Costa Pacifica.

Costa Luminosa sarà una nave unica, che ancora una volta anticiperà le tendenze nel mondo del design contemporaneo, coniugando alla perfezione l’eccellenza del servizio con ambienti stupefacenti ed estremamente confortevoli. Costa Pacifica, gemella delle attuali Ammiraglie Costa Concordia e Costa Serena, sarà la nave della musica: il meglio della musica di tutti i tempi sarà non solo il tema che ispirerà l’interior design delle aree pubbliche, ma anche un viaggio che condurrà l’Ospite alla scoperta della nave, coinvolgendolo in una vera esperienza musicale.

Il nuovo catalogo Costa Crociere per il 2009 è già disponibile sul sito ufficiale cliccando qui.