Costa mette in palio una crociera sulla Serena

Costa Crociere ha varato la nuova Costa Serena, una nave completamente orientata al benessere e al relax che si sviluppa su uno spazio immenso per offrire, al suo interno, 1500 cabine, 5 ristoranti, 13 bar, 4 piscine, 5 vasche idromassaggio, Samsara Spa di 2100 mq.

In occasione dell’inaugurazione della Costa Serena, avvenuta fisicamente a Marsiglia e su Second Life lo scorso 19 maggio, Costa Crociere ha deciso di mettere in palio una crociera a bordo della nuova ammiraglia per tutti quelli che si registreranno cliccando qui.

Fino al 10 giugno 2007 tutti coloro che si registreranno al sito di Costa Crociere da qui saranno chiamati a rispondere alla domanda Cos’è che in crociera ti fa sentire come un dio? per partecipare automaticamente all’estrazione dei 2 biglietti in palio.

Il premio prevede la crociera di una settimana sulla Costa Serena
che partirà da Venezia e toccherà i porti di Bari, Olimpia, Smirne, Istanbul, 1 giorno in navigazione, Dubrovnik e rientro a Venezia del valore di 2.238,40 euro; la crociera dovrà essere usufruita con la partenza della nave del 21 ottobre 2007.

Per partecipare all’estrazione del premio basta cliccare qui, andare nella sezione Registrati e registrarsi gratuitamente sul sito della Costa Serena per rispondere alla domanda proposta.

E nella speranza di essere il fortunato vincitore della crociera a bordo della Costa Serena, ti proponiamo il video integrale con le immagini del battesimo della nuova nave Costa: