0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Croazia appartamenti vacanze mare estate 2012, dove trovarli e prenotarli

4 aprile 2012
8 Views

Se avete scelto di trascorrere le vostre vacanze estive nella bella Croazia ma, invece del campeggio, preferite un comodo e accogliente appartamento, ecco le soluzioni migliori per trovare un appartamento vacanze al mare in Croazia perfetto e più adatto alle proprie esigenze.

Per ricercare l'appartamento ideale è importante che si stabiliscano le proprie priorità indicando gli elementi indispensabili e quelli di cui invece si potrà fare a meno. Stabilite la distanza massima e minima dalla spiaggia più vicina (importante se non avete a disposizione un mezzo di trasporto di proprietà), il numero di camere dell'appartamento ideale, il budget che volete spendere e l'eventuale elasticità nelle date di arrivo e partenza (fondamentali anche in vista delle prenotazione degli spostamenti organizzati su aerei e navi).

Quando avrete fissato i punti precedentemente descritti, potrete finalmente iniziare la vostra ricerca sfogliando i primi annunci pubblicati on line su alcuni dei siti più noti; tra questi, vi consigliamo le piattaforme Uniline.hr, Homeholidays.it e Vacanzecroazia.eu, tre dei siti web più utilizzati dai viaggiatori italiani che desiderano prenotare un appartamento senza sorprese e difficoltà di comunicazione.

Agli indirizzi web indicati potrete scegliere il vostro appartamento sito nella zona che preferite, consultare le offerte per ordine di prezzo e spuntare le caratteristiche che più vi interessano.

Per ogni annuncio troverete il fondamentale contributo dei turisti più esperti che sapranno consigliare, grazie alla loro review e alle fotografie scattate in loco (non sempre identiche a quelle proposte dal proprietario!), la sistemazione migliore e adatta a soddisfare le esigenze di famiglie e gruppi di amici, oltre a quella più appetibile nel rapporto qualità/prezzo.

E il pagamento? Alcune piattaforme online vi permetteranno di mettervi in contatto con il proprietario (in lingua inglese o italiana), altre invece richiederanno il versamento in euro di un acconto a favore dell'ente organizzativo di riferimento che vi contatterà direttamente.

Avete scelto la vostra casa dolce casa croata per le vacanze estive? Bene, ora non resta che fare le valigie!

Vi consigliamo anche