0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

Crociera Costa nel Mediterraneo ad ottobre 2012, offerta per i fan di Facebook

23 agosto 2012
14 Views

Occasione da prendere al volo per chi vuole partire in autunno e non vuole spendere molto, magari regalandosi pochi giorni a bordo di una nave per una crociera ristoratrice e rigenerante. Costa Crociere lancia infatti un'offerta dedicata solo ed esclusivamente ai fan della pagina Facebook per partire ad ottobre 2012.

La crociera partirà il 2 ottobre 2012 e durerà solo 4 giorni, facendo tappa a Barcellona e Marsiglia con partenza da Savona; sarà Costa Luminosa ad ospitare i viaggiatori che possono prenotare fino al 30 agosto direttamente tramite la pagina Facebook di Costa e poi perfezionando la prenotazione in agenzia di viaggi oppure online.

Il prezzo è decisamente interessante: con 190 euro a persona ci si porta a casa la crociera ma è necessario prenotare entro e non oltre il 30 agosto 2012 tenendo conto che le disponibilità sono limitate anche e che la richiesta è altissima.

Il prezzo di 190 euro a persona è relativo alle cabine interne mentre chiaramente si alza se si scelgono cabine di diverso tipo arrivando a 800 euro per le Suites; tasse portuali e bevande sono incluse mentre sono escluse le assicurazioni e le quote di servizio.

Il dettaglio della minicrociera Blu lavanda in promozione è disponibile a questo indirizzo dove vengono indicate le modalità di partecipazione e prenotazione, i servizi inclusi ed esclusi e i prezzi per singola persona.

Sulla pagina principale delle minivacanze Costa sono elencate tutte le offerte sulle crociere relative ai mesi di ottobre e novembre 2012 che riguardano soprattutto le tratte tra Spagna, Baleari, Corsica e Francia e che durano un massimo di 5 giorni con partenza da Savona.

Per le offerte sulle crociere classiche, Costa mette a disposizione un'apposita pagina contenente tutte le proposte per partire nel Mediterraneo da settembre a novembre 2012 con sconti che vanno dal 20% al 50%.

Loading...

Vi consigliamo anche