0 Shares 15 Views
00:00:00
15 Dec

Crociera di Natale e Capodanno sul Mediterraneo

24 settembre 2009
15 Views

Top Cruises offre la possibilità di trascorrere le feste di Natale e Capodanno a bordo della sua nave Louis Majesty, dotata di 4 ristoranti, 2 piscine, spa, centro fitness, teatro, libreria e casinò, in navigazione tra i più affascinanti porti del Mare Nostrum.

La crociera Natale nel cuore del Mediterraneo tra Spagna e Tunisia (7 giorni, 6 notti) prevede di trascorrere il Natale navigando lungo le più belle città del Mediterraneo: la francese Marsiglia, il porto naturale di Port Mahon nelle isole Baleari, la cittadina più orientale della Spagna, i mercatini di Tunisi, l’isola de La Valletta e la bellissima Trapani, famosa per il suo ricco patrimonio storico e culturale. Una crociera dotata di tutti i confort e pensata appositamente per le famiglie con cenone di Natale a bordo. Partenze 20-26 dicembre 2009 da Genova in cabina doppia con quote a partire da 460 euro a persona comprensive di crociera 7 giorni in pensione completa nella categoria prescelta, intrattenimenti e assistenza italiana durante tutta la navigazione.

La crociera Spagna e Marocco per un Capodanno da movida (9 giorni, 8 notti) prevede che, dopo aver toccato Marsiglia e lo stretto di Gibilterra, la navigazione prosegua verso la costa marocchina, passando per Tangeri e Casablanca, e lungo quella spagnola attraverso Malaga, Almeria e Alicante, famose per il loro stile arabeggiante. Si festeggerà il Capodanno con cenone a bordo e, prima di ripartire per Genova, si potrà visitare la città-fulcro della “movida” spagnola, Barcellona, accontentando anche i più giovani. Partenze: 26 dicembre 2009 – 3 gennaio 2010 da Genova in cabina doppia con quote a partire da 580 euro a persona comprensive di crociera 9 giorni in pensione completa nella categoria prescelta, intrattenimenti e assistenza italiana durante tutta la navigazione.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche