0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Estate 2012, offerte crociera in caicco tra Grecia e Turchia

25 giugno 2012
11 Views

Una crociera in caicco tra la Grecia e la Turchia è un'esperienza indimenticabile soprattutto perché si tratta di un modo abbastanza economico per visitare alcune delle coste più belle senza essere assaliti da orde di turisti in cerca di qualcosa da fare, da vedere e da mangiare.

La proposta per l'estate 2012 arriva da Europa World che offre tariffe a partire da 580 euro a persona con partenze da Bergamo e Roma più sette notti in caicco con pensione completa.

Si tratta di crociere in caicco diverse e che toccano diversi itinerari tra cui quella che da Antalya porta a Kekova o quella che naviga tra Bodrum e le isole del sud del Dodecanneso, come Rodi e Kos, o infine quella che da Bodrum arriva alle isole del Nord del Dodecanneso.

Alla quota bisogna aggiungere le tasse aeroportuali di 100 euro, l'eventuale adeguamento carburante e la quota iscrizione che ammonta a 60 euro e chiaramente sono disponibili anche imbarcazioni di qualità superiore con aria condizionata e a prezzi leggermente più alti.

A differenza di una nave classica da crociera, il caicco è molto più spartano e per questo motivo si tratta di una vacanza che piace a chi ama stare in libertà e a contatto diretto con la natura: di solito si viene alloggiati in stanze con un massimo di altre 2 coppie/persone (in relazione alla grandezza del caicco) e si vive per una settimana a diretto contatto e ciò vuol dire che chi non ama socializzare non è adatto a questo tipo di vacanza.

Sicuramente il caicco è una crociera diversa, affascinante e in grado di raggiungere spiagge e zone che una crociera classica non riesce a raggiungere e che se si viaggia da soli, via terra, si rischia di non vedere.

Maggiori informazioni sulle crociere in caicco di Europa World possono essere richieste direttamente all'operatore.

Vi consigliamo anche