0 Shares 15 Views 1 Comments
00:00:00
16 Dec

Crociera a Barcellona per Halloween 2012, l’offerta di Grimaldi Lines

dgmag - 5 settembre 2012
5 settembre 2012
15 Views 1

Nonostante l'1 novembre capiti per il 2012 d giovedì, non sono pochi quelli che potendosi organizzare scelgono di partire il 31 e godersi un intero fine settimana fuori decidendo modi e tempi di una vacanza che sta diventando sempre più gettonata per spezzare i ritmi dopo l'estate e in attesa delle ferie di Natale. Per questo come ogni anno Grimaldi Lines offre la possibilità di prenotare un pacchetto all inclusive con crociera per Barcellona.

La città spagnola è sempre molto scelta da chi vuole trascorrere un fine settimana, specie se lungo, all'estero e i motivi sono i soliti: molte cose da vedere, molto divertimento per chi ne cerca, cultura a go-go e ottimo cibo oltre ad una naturale vicinanza con l'Italia a livello di affinità e modi di fare.

Grimaldi permette di prenotare il passaggio in nave A/R da Civitavecchia a Barcellona in cabina quadrupla più il soggiorno di 2 notti in hotel a partire da 179 euro se si sceglie una struttura 3 stelle e via via a salire fino ad arrivare a 192 euro per un 5 stelle.

Si parte il 31 ottobre e si rientra in Italia il 4 novembre e l'offerta si puo' prenotare solo fino al 15 settembre prossimo online o tramite il call center al numero 081496444 o ancora in agenzia di viaggio.

Per lo stesso periodo Grimaldi offre anche la possibilità di trascorrere un fine settimana in formula Hotel on board per cui dal sabato al martedì si naviga e si sosta a Barcellona in porto dentro la nave che viene usata come hotel: il programma prevede partenza il sabato sera alle 22.15 da Civitavecchia e arrivo a Barcellona la domenica alle 18.15 con serata libera e pernottamento. Il lunedì la giornata è tutta a disposizione per visitare Barcellona da dove si riparte alle 20 per arrivare a Civitavecchia il martedì alle 18.45.

Loading...

Vi consigliamo anche