0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Crociera in caicco in Turchia per le vacanze di settembre

dgmag - 30 agosto 2010
30 agosto 2010
10 Views

Se siete amanti delle vacanze a settembre prenotate una crociera in caicco in Turchia nel tratto di mare compreso fra Bodrum e Antalya.

I motivi che rendono questa destinazione perfetta per le crociere in caicco sono molteplici: il clima ideale da aprile fino a ottobre, un mare incontaminato e trasparente che in alcune baie crea l’effetto di grandi piscine naturali che invitano a rilassanti nuotate, la continua scoperta di luoghi selvaggi, ricchi di storia e di una natura generosa.

Vivere questa esperienza di viaggio durante il mese di settembre è ancora più bello e vantaggioso grazie alle ottimali condizioni di viaggio e alle quote più contenute rispetto al periodo di alta stagione.

Turbanitalia suggerisce due soluzioni: la crociera Turchia Indaco e la crociera Turchia Acquamarina, entrambe della durata di 8 giorni.

La prima crociera, da Gocek a Kemer o viceversa, porta i viaggiatori alla scoperta di alcune delle zone più belle e interessanti del Paese dal punto di vista archeologico e paesaggistico come la baia di Olu Deniz, l’isola di Gemiler, Xantos (ultima capitale della Licia), Kalkan, Kas, le rovine sommerse di Kekova, Porto Ceneviz e l’antica Phaselis. Per questo viaggio, a settembre l’operatore propone quote a partire da 765 euro a persona con trattamento di pensione completa. Volo a/r e trasferimenti compresi nel prezzo.  

Invece con la crociera Turchia Acquamarina, in viaggio da Bodrum a Gocek o viceversa, si visitano le rovine di Knidos, Bozburun (centro di pescatori e di cercatori di spugne), Kadirga, la nota località di villeggiatura Marmaris, Ekincik, l’antica Caunus e l’isola di Tersane. Per il mese di settembre, le quote partono da 690 euro a persona con trattamento di pensione completa. Volo a/r e trasferimenti compresi nel prezzo.  

Informazioni e prenotazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche