0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

Crociera in Croazia ad agosto 2009 su un veliero

15 luglio 2009
11 Views

Chi ama il mare non può perdersi la proposta di Aviomar che offre la possibilità di prenotare una crociera in veliero per vivere il meglio della Croazia dove una natura selvaggia si alterna a soste in paesi incantevoli in cui storia e arte si intrecciano creando autentici gioielli da visitare.

Quello proposto da Aviomar è un itinerario adatto a chi cerca una splendida vacanza sospesa tra cielo e mare cristallini, una natura incontaminata e pittoresche località che custodiscono tracce di una storia antichissima.

Il veliero Kalipsa è noleggiato in esclusiva per i clienti Aviomar: la soluzione ideale per chi desidera vivere un’esperienza indimenticabile, godendosi la bellezza della natura, il paesaggio mozzafiato e il mare limpido che caratterizzano questa zona della Croazia. La navigazione si svolge durante il giorno, intervallata da soste.

La sera il veliero attracca in caratteristici porticcioli e i passeggeri possono cenare in uno dei ristoranti tipici locali.

Partenza da Opatija evisita di Krk e il giorno seguente si prosegue per Rab e la sua città circondata da mura medioevali,navigazione lungo l’isola di Pag con sosta a Maun per un magnifico bagno e alla sera visita di Zadar.

Il quarto giorno da Zadar a Molat o Olib (dipende in che porto si trova  lo spazio per ormeggiare), il giorno seguente a Mali Losinj, la vecchia Lussino patria degli ultimi bianchi velieri; lasciando la bella isola di Lussino  si va a Cres dove si può pernottare ed il venerdì si riparte per Opatija  dove si pernotta fino al sabato, quando si sbarca dopo la prima colazione.

La proposta è il modo migliore per conoscere il lato insolito e più bello della Croazia, da una prospettiva fuori dagli schemi. Inoltre il viaggio in veliero consente di sperimentare ritmi che seguono strettamente quelli della natura, regalando una vacanza dai ricordi indelebili.

Partenze ad Agosto 2009: 8 e 15 con crociera di 8 giorni (7 notti) a 599 euro a persona con sistemazione in cabina doppia e trattamento di mezza pensione.

Vi consigliamo anche