0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

Crociera MSC nel Mediterraneo con il Milan, prezzi e informazioni

dgmag - 26 marzo 2012
26 marzo 2012
15 Views

Dopo la crociera dedicata ai tifosi del Napoli, MSC ha presentato una seconda crociera per l'estate 2012 dedicata invece ai tifosi del Milan che possono prenotare una settimana di vacanza insieme ad alcuni dei campioni della squadra rossonera.

La crociera rossonera parte il 2 giugno 2012 da Genova ed è la classica crociera sul Mediterraneo per cui si visitano Barcellona, Tunisi, La Valletta (Malta), Messina e Civitavecchia con rientri fissati per il 7 giugno a Messina, per l'8 giugno a Civitavecchia e per il 9 giugno a Genova.

Oltre alla visita del Camp Nou di Barcellona, gli ospiti a bordo potranno partecipare a tutta una serie di attività legate al club come per esempio rivedere delle partite tra le più belle, partecipare al torneo e ovviamente seguire training e allenamenti su misura.

Durante la crociera è attivo il Milan Junior Camp per cui per tutta la settimana i supervisori e gli allenatori del Settore Giovanile del Milan seguiranno i giovani e i ragazzi per aiutarli a migliorare e magari anche per scegliere qualcuno da portare a Milano.

I prezzi per la crociera nel Mediterraneo con il Milan vanno da 600 euro per le cabine interne ai 1000 euro per le esterne con balcone mentre per tutte le altre tipologie "lusso" è necessario chiedere preventivi e prezzi direttamente alla MSC o in agenzia di viaggio.

Non si sa ancora chi sarà a bordo della nave MSC tra i campioni del Milan ma è possibile che qualcuno dei grandi nomi che non sono impegnati con gli Europei venga mandato in missione per coinvolgere ancora di più i tifosi.

Di certo se il Milan passerà il turno approdando alle fase finali della Champions League e se dovesse vincere lo scudetto la partecipazione sarà altissima per cui si consiglia di prenotare per tempo se si ha intenzione di partire in crociera a giugno con la squadra rossonera.

Loading...

Vi consigliamo anche