0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

Crociere ai Caraibi con Top Cruises

11 maggio 2009
11 Views

Una vacanza Tutto compreso all’insegna del sole e il divertimento navigando alla scoperta delle più belle spiagge dei Caraibi: prende il via un’altra indimenticabile estate caraibica con Top Cruises grazie agli itinerari a bordo della Ocean Dream, unica nave 4 stelle in All Inclusive proposta in esclusiva sul mercato italiano con partenze tutto l’anno.

Allegria in puro stile spagnolo a bordo della Ocean Dream e itinerari originali per crociere “Caribe y Mar”, con partenze da aprile a novembre dal porto di Aruba per 7 giorni tra le bellezze naturali e le acque cristalline di Antille Olandesi (con tappa nella piccola Curaçao) e Venezuela (Isla Margarita), Bermuda (Grenada) con il suo fascino europeo, Barbados e l’incantevole gioiello dell’arcipelago delle Grenadine, Mayreau.

Focus speciale sulle partenze estive per la clientela Top Cruises grazie alla promozione sulle partenze Summer y Mar, così chiamate proprio per celebrare la stagione del sole: per le date del 6, 13 e 20 Agosto 2009 sarà valida l’esclusiva offerta a partire da 1.950 euro, comprensiva di voli dall’Italia, una notte a Madrid e la crociera in formula all inclusive.

Su tutte le crociere a bordo della Ocean Dream è valida la formula All Inclusive, che prevede pensione completa, bevande ai pasti e tutte le bevande extra, intrattenimenti di bordo, tutte le consumazioni in piscina, al casinò e in discoteca.

Top Cruises offre inoltre la possibilità di prolungare la propria vacanza con un splendido soggiorno di 7 notti ad Aruba in hotel 4 stelle.

Vi consigliamo anche