0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Crociere Capodanno 2010 in barca a vela

20 ottobre 2009
9 Views

regalarsi una crociera al caldo quando in Italia è freddo è un sogno davvero ricorrente ed è per questo che molte compagnie offrono questa possibilità a prezze sempre più ragionevoli.

Agli amanti del lusso e delle crociere, Royal Clipper offre la possibilità di trascorrere un capodanno diverso in giro per le Isole Grenadine, protagoniste della crociera di 7 notti.

Si parte il 26 dicembre 2009 con la nave che salpa da Bridgetown alla volta di Captain’s Best, Grenada, Tobago Cays, St. Vincent, Pequia, Fort de France, Marigot Bay, Soufriere e concludere nuovamente a Bridgetown.

Quote a partire da 1.675 Euro a persona e trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 5 esterna, voli esclusi.

Sempre in Oriente, per la crociera di Capodanno il veliero Star Clipper invertirà la rotta e costeggerà prima le coste della penisola malaysiana per poi raggiungere le spiagge della Thailandia.

Il 26 dicembre 2009 partirà infatti da Singapore per raggiungere Malacca, Langkawi dopo una giornata di navigazione, Butang Group, Phang Nga, Ko Hong, Ko Miang e terminare a Phuket.

La partenza da Phuket è prevista il 29 dicembre 2007, per una crociera di 7 notti con quote a partire da 1.675 Euro a persona e trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 5 esterna, voli esclusi.

Star Flyer offre invece un itinerario di 7 notti nella Polinesia francese, da Tahiti alle Isole della Società, dove si potranno ammirare verdi montagne adagiate sulla sabbia che assume sfumature dal bianco puro al nero, dal rosa al malva fino a sprofondare nelle acque turchesi dell’Oceano.

Il 27 Dicembre 2009 la nave lascia il porto di Papeete per avventurarsi verso Cook Bay, Raiatea, Tahaa, Bora Bora, Huahine, Opunohu Bay e ritornare a Papeete.
Quote a partire da 1.685 Euro a persona e trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 5 esterna, voli esclusi.

Vi consigliamo anche