Crociere d’autunno nel Mediterraneo con Msc

Per una vacanza autunnale di tutto rispetto, MSC Crociere presenta quattro itinerari attraverso il Mediterraneo tramite i quali partire alla scoperta delle più affascinanti ed incantevoli località del Mare Nostrum.

MSC Crociere propone itinerari di 8 e 12 giorni nel Mediterraneo orientale ed occidentale a bordo delle sue eleganti navi.

MSC Opera propone una crociera di 7 notti tra Grecia e Croazia con partenza da Trieste ogni lunedì e da Ancona ogni martedì fino al 3 novembre per Gythion, Atene, Corfù e Dubrovnik.

MSC Poesia propone, invece, due crociere, una di 7 notti e l’altra di 11 notti. La prima, con partenza da Venezia ogni sabato e da Bari la domenica, fino all’8 novembre condurrà in Grecia, Turchia e Croazia con scali a Katakolon, Izmir, Istanbul e Dubrovnik. La seconda, con partenza il 15 novembre, porterà alla scoperta di Grecia, Turchia, Creta, Libia eMalta.

MSC Lirica infine propone una crociera di 7 notti nel Mediterraneo occidentale con partenza da Genova ogni sabato e da Civitavecchia ogni venerdì fino all’8 novembre 2008. Rotta verso Francia, Spagna e Marocco; prima tappa a Marsiglia per scoprire i paesaggi della Provenza, quindi scalo a Valencia, in Spagna e a Tangeri, in Marocco. Ultime tappe nella movida di Malaga e quindi a Civitavecchia prima del rientro a Genova.