0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Crociere estate 2011: Le sette città capitali di Costa

30 luglio 2010
8 Views

Se state già pensando alla crociera per il 2011, potete iniziare a dare un’occhiata alle nuove proposte di Costa Crociere tra cui figura un esclusivo itinerario di 11 giorni che toccherà le capitali di 7 Paesi europei diversi.

La crociera Costa Le sette città capitali permetterà di visitare in una sola vacanza le capitali europee del weekend, ovvero le città più popolari e di tendenza per i viaggi del fine settimana: Parigi, Londra, Amsterdam, Berlino, Copenaghen, Oslo ed Edimburgo con prezzi a partire da 1.550 euro a persona volo incluso.

Si tratta dunque di una vera e propria crociera che permetterà di scoprire culture, paesaggi, persone così differenti fra loro per gustare il meglio delle esperienze che le capitali europee possono offrire: dai bistrot parigini alle vie dello shopping di Londra, dal pesce fresco nei ristoranti del canale Nyhavn di Copenaghen alle passeggiate tra i canali di Amsterdam.     

Vista la ricchezza di destinazioni comprese nell’itinerario, Costa Crociere offrirà anche uno speciale pacchetto escursioni con 5 tour (Londra, Parigi, Berlino, Copenaghen, Oslo) al prezzo totale di 313 euro a persona.

La prima partenza del nuovo itinerario è prevista per il 30 maggio 2011 e l’ultima per il 28 agosto; per le crociere del 30 maggio, 19 luglio e 8 agosto lo scalo di Edimburgo sarà sostituito con quello di Invergordon, sempre in Scozia, dal quale sarà possibile visitare il lago di Lochness e le Highlands.  

La crociera è già prenotabile sul sito di Costa Crociere a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche