0 Shares 13 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

Crociere last minute agosto, l’offerta di Royal Caribbean

dgmag - 21 luglio 2011
21 luglio 2011
13 Views 1

Chi è in cerca di una crociera per agosto 2011 può approfittare delle ultimissime offerte last minute di Royal Carybbean che replica le proposte per i ritardatari di luglio e offre la possibilità di bloccare delle cabine a prezzo speciale sulla Mariner of the Seas.

Le crociere scontate partiranno il 20 e il 27 agosto da Genova, dureranno sette giorni e consentiranno di navigare alla scoperta del Mediterraneo occidentale.

Si parte infatti da Genova per Cannes, Ajaccio, Barcellona, Palma di Maiorca e da qui si riparte per un giorno intero di navigazione verso Civitavecchia e il conseguente ritorno.

Mariner of the Seas è una tra le navi da crociera più attrezzate della flotta Royal Carybbean ed è possibile partire in una di queste due date con prezzi che partono da 911 euro per persona in camera doppia con balcone, comprensivi di diritti portuali, servizi del personale di bordo (mance) ma non del contributo spese per la gestione amministrativa della polizza assistenza, del rimborso spese mediche, bagaglio e annullamento.

L’offerta è a disponibilità limitata e può essere prenotata direttamente sul sito di Royal Carybbean cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche