0 Shares 23 Views
00:00:00
15 Dec

Crociere last minute, dove prenotarle online

12 luglio 2011
23 Views

Sono in costante crescita le prenotazioni delle crociere nell’estate 2011 che sono aumentate del 112% rispetto allo scorso anno e che attraggono non solo più gli adulti ma anche e soprattutto i giovani, attratti dalla possibilità di partire a tariffe non più proibitive e di divertirsi visitando belle aree.

Al proposito e per approfittare delle offerte sulle crociere last minute è nato Tripcruises dedicato ai viaggiatori diretti nel Mediterraneo Occidentale, nell Mediterraneo Orientale, nell’Europa del Nord, ai Caraibi, nel Mar Rosso, nell’Oceano Atlantico o nei Fiordi Norvegesi.

Il sito contiene tantissime schede relative alle località ma soprattutto, e questa è la novità più interessante, consente di personalizzare al meglio la propria crociera scegliendo la cabina desiderata, il turno per la cena o anche inserendo il codice di eventuali tessere fedeltà per ottenere vantaggi dalla prenotazione.

Le crociere inserite sono tantissime e le proposte last minute anche: proprio su queste sono garantiti sconti eccezionali proprio per favorire chi non ha ancora deciso dove andare e ha scelto di prenotare all’ultimo minuto.

Oltre a Tripcruises è possibile prenotare crociere last minute online affidandosi alle classiche agenzie di viaggio come eDreams, Lastminute ed Expedia.

Loading...

Vi consigliamo anche