0 Shares 21 Views
00:00:00
18 Dec

Crociere last minute estate 2011: Costa Crociera lancia il Parti Subito

dgmag - 27 giugno 2011
27 giugno 2011
21 Views

Il caldo è esploso all’improvviso e anche quelli che si erano ripromessi, per questo 2011, di non andare in vacanza per risparmiare probabilmente si ricrederanno e si metteranno alla ricerca dell’offerta più interessante dal punto di vista economico; tra tutte le possibilità offerte, le crociere last minute anche per l’estate 2011 si stanno confermando la soluzione più scelta da tutti.

A prezzi ottimi si trovano, prenotando le proprie crociere last minute, le traversate sul Mediterraneo e la preferenza degli italiani va a quelle che toccano la Spagna, offerte a partire da 600 euro se prenotate pochi giorni prima della partenza e inclusive di soggiorno e pensione completa ma non di escursioni che si pagano sempre a parte.

Altissima la richiesta per le crociere in direzione Grecia e Turchia che consentono di godere di uno splendido mare e di paesaggi da sogno a prezzi che partono da 800 euro prenotando in prossimità della partenza.

Non mancano quelli che scelgono di prenotare crociere last minute ai Fiordi Norvegesi per tentare di risparmiare su un viaggio molto costoso: è difficile trovare delle offerte degne di questo nome ma se si ha la fortuna di trovare dei posti invenduti ci si può godere dieci giorni in traversata sui Fiordi a prezzi davvero interessanti.

Proprio per venire incontro alle esigenze dei turisti, Costa Crociere ha varato in questi giorni il piano Parti Subito con le offerte che possono essere visualizzate e prenotate anche sul sito Internet a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche