0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Crociere last minute in promozione per l’estate 2012 da tutti gli operatori

dgmag - 11 giugno 2012
11 giugno 2012
14 Views

E' in costante aumento il numero di persone che decide di prenotare la propria vacanza all'ultimo modo e in special modo aumentano quelli che prenotano crociere last minute in modo da usufruire degli sconti che gli operatori prevedono in modo tale da non lasciare nessuna cabina vuota.

Secondo Noi Crociere, per esempio, a scegliere crociere last minute sono ben il 37% dei crocieristi ovvero di quelli che sono abituati a viaggiare in questo modo mentre chi non ha mai prenotato una crociera preferisce andare sul sicuro e bloccare il viaggio con mesi di anticipo.

Anche per l'estate 2012 la situazione non cambia e, complice la crisi, la richiesta di crociere last minute è in costante aumento e sono le stesse compagnie di navigazione a prevedere sconti appositi per chi prenota all'ultimo minuto.

Se Costa è conosciuta per i suoi Prenota Prima, altrettanto gettonate sono le sue offertone per le crociere last minute in tutto il mondo con proposte davvero pazzesche per le destinazioni a breve raggio come Spagna, Turchia e Croazia che possono essere acquistate a prezzi molto più bassi ma partendo pochi giorni dopo la prenotazione.

Anche MSC prevede la stessa possibilità e in questo caso gli sconti sono molto vantaggiosi anche sulle crociere in destinazioni esotiche lontane mentre gli sconti e le offerte last minute sulle crociere Royal Caribbean sono assolutamente da considerare se si desidera viaggiare alla scoperta dei mari del Nord, solitamente poco accessibili anche prenotando con largo anticipo.

E se si prenota direttamente online o contattando i customer service si risparmia ancora di più perché non passando tramite agenzia si azzerano i costi morti legati alla gestione della pratica da parte di un operatore; ovviamente online è possibile anche selezionare le date di partenza e verificare le offerte in corso così da scegliere se e quando partire anche in base al prezzo proposto.

Loading...

Vi consigliamo anche