0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Crociere last minute, offerta Royal Caribbean da Genova

dgmag - 15 luglio 2011
15 luglio 2011
12 Views

Continuiamo a parlare di vacanze estive per il 2011 e nello specifico di crociere last minute per segnalare a tutti gli interessati un’opportunità davvero unica offerta da Royal Caribbean per i viaggiatori dell’ultimo minuto.

Sono infatti ancora disponibili posti per la crociera Mariner of the Seas di Royal Caribbean in partenza da Genova il 23 e il 30 luglio: si tratta di una crociera della durata di 7 notti sul Mediterraneo occidentale e che toccherà le coste della Francia, della Spagna e della Corsica.

Il prezzo parte da 693 euro a persona e comprende la crociera in camera doppia interna, i diritti portuali, le mance ma non il contributo spese per la gestione amministrativa della polizza assistenza e del rimborso spese mediche, bagaglio e annullamento. Si tratta di un prezzo a disponibilità limitata.

La Mariner of the Sea è dotata di 15 ponti su cui si ergono le tante attrazioni tra cui una pista di pattinaggio su ghiaccio, una parete da arrampicata che si erge a 60 metri sul livello del mare, un campo da golf su scala ridotta con 9 buche e simulatore, un campo regolamentare da pallacanestro e pallavolo.

Non manca il centro benessere, il teatro, bar e pub a tema, il casinò e una serie di negozi dove fare acquisti in tutta comodità.

Per informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito di Royal Caribbean e prenotare direttamente online.
 

Loading...

Vi consigliamo anche